Massimo Ippolito

Consulente del Lavoro

Profilo professionale e formazione

Massimo Ippolito, Consulente del Lavoro, classe ’69, laureata in Economia e Commercio presso l’Università di Roma Tor Vergata con tesi in Diritto del Lavoro. È iscritto presso l’Ordine dei Consulenti del lavoro di Roma.

Ambiti di attività e specializzazioni

Opera su tutto il territorio nazionale e per qualunque tipologia di settore, con particolare specializzazione nella gestione dei rapporti di lavoro per gli Enti Religiosi.

Contattaci per una consulenza preliminare gratuita

Il valore delle nostre consulenze è tangibile nell’impegno personale che dimostriamo!

Consulenza in diritto del lavoro

Ha maturato una lunga esperienza nella consulenza nei diversi ambiti del Diritto del Lavoro quali amministrazione del personale subordinato e parasubordinato, contrattualistica, inquadramento contributivo e assicurativo, vertenze di lavoro, accordi sindacali, ispezioni sul lavoro, gestione ammortizzatori sociali.

Relazioni sindacali e welfare aziendale

La conoscenza delle diverse tipologie di contratti collettivi nazionali, si rende particolarmente preziosa in ottica di massimizzazione del risparmio aziendale. Infatti, grazie alle consulenze interdisciplinari del dott. Ippolito, le aziende riescono a portare a termine profittevoli accordi riallineamento contrattuale e welfare aziendale, con notevole risparmio anche per i lavoratori dipendenti. Abile mediatore e professionista di esperienza, il dott. Ippolito è il giusto partner per complesse trattative sindacali. Il Dott. Ippolito è di poche parole, sono i fatti che parlano per lui!

Richiedi consulenza preliminare gratuita

    Cosa dicono di noi i nostri assistiti